FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I FILM BIOGRAFIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I FILM BIOGRAFIA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I FILM BIOGRAFIA
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 16:32  
Ne sono usciti un sacco ultimamente e non pochi ne sono stati fatti in passato.Uno sempre splendido da rivedere ogni tanto è sicuramente Gandhi,con un Ben Kinsgley sublime.Tra i più recenti mi sono piaciuti moltissimo Ray,Tu chiamami Peter e the Queen,che magari non è strettamente biografico ,nel senso che non parla della vita di un personaggio dalla nascita in poi,ma che comunque narra una vicenda vera e che vede coinvolte persone arcinote.Non sono rimasto entusiasta di Walk the line ed ho trovato bruttissimo Alì.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-02-2007 16:40  
Sembra quasi che tu voglia riaccendere il violento dibattito su "Shindler's list".
Ieri sera, comuqnue, hanno trasmesso il film sul Pirata. Abbastanza mal recitato, se devo essere sincero.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 17:07  
No Richmond,ho intenzioni del tutto pacifiche.Mi dispiace essermi perso il Pirata però!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-02-2007 17:39  
Tu chiamami Peter mi è piaciuto molto, ma il film biografico del mio cuore è senza dubbio Ed Wood di Tim Burton

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 17:43  
Gran film in effetti,l'ho visto di recente su Sky mania.A me sono piaciuti molto anche Man on the moon di Milos Forman e Lenny,sulla vita di Lenny Bruce,con Dustin Hoffman.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 06-02-2007 17:47  
The Elephant man primo su tutti senza ombra di dubbio mi ha fatto commuovere ed emozionare a tal punto che ho convinto quelli del cineforum della mia universit$B!&(Ba proiettarlo.Prima dell'inzio del film ho fatto un introduzione del film in generale e quando il film $B!&(Bterminato molte persone si erano commosse e ho ricevuto anche un mezzo applauso...scusate se vi ho raccontato questo ma $B!&(Bstata una delle poche cose che sono riuscito a fare bene nella mia vita e di cui ne vado fiero.

[ Questo messaggio è stato modificato da: willis il 06-02-2007 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-02-2007 17:59  
Elephant Man e Man on the Moon sono indimenticabili!
Purtroppo non ho visto Lenny.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 18:09  
E allora te lo devi proprio vedere,uno dei migliori "Hoffman" in assoluto

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2007 18:30  
Puoi dare un'occhiata anche qui.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2007 18:31  
...comunque Alì è un film stupendo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 18:52  
Dici? Willis ti sembra credibile nel ruolo di Cassius Clay?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2007 19:02  
Willis? Intendi forse Will Smith?

Comunque sì,la sua interpretazione mi è parsa molto convincente.Ma il valore del film va oltre questo,a mio parere.

E' Mann dietro la macchina da presa a fare la differenza.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 19:40  
Si,hai ragione...ho scritto nella fretta una madornale cazzata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2007 19:54  
Per me i migliori sono Gandhi e Amadeus.

_________________
Nulla sulla Terra consuma un uomo più rapidamente che la passione del risentimento-Friedrich Nietzsche

  Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2007 19:57  
il film su pantani di ieri è stato quanto di più vomitevole la rai abbia mai prodotto.se ripenso a coppi,e anche bartali,che crollo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: